Home
  • teatro frantoio

Sabato 19 Novembre

matias 2

 

Il Frantoio delle Idee e la Cheap Thrills sono felici di annunciare la presenza sul nostro palco di Matthias Cipiliano, grandissimo chitarrista, nato il 27 novembre del 1976 a Montevideo (Uruguay), ma residente da sempre a Buenos Aires in Argentina.

 

Matias Cipiliano è stato chitarrista di diversi artisti e gruppi come:
Moris, Jorge Pinchevsky, Pajarito Zaguri, Alejandro Medina, Pappo e come chitarrista stabile di Samovar Rasputin (dal 1999) insieme con Rinaldo Rafanelli (bassista sui generis). Dal 2000 al 2002 ha suonato con Gabriel Carámbula, mentre dal 2002 al 2004 è stato al fianco di Ciro Fogliatta (Los Gatos).
Ha partecipato al progetto solista juanse (Mice Parade) nel 2005 con Luis Robinson (Blues di Pappo). E anche chitarrista del gruppo "A7 armonica" dal 2005.
Altre collaborazioni con Cristina Dall (Blacanblus) e con Vecchi Lobos (Ex Memphis La Blusera).

Il suo suono è un incredibile miscela di sonorità swing, rock and roll e easy jazz. Raffinato ed aggressivo al tempo stesso come le sonorità del suo ultimo singolo “T-Bone Shuffle”

Nel 2000, fonda la sua prima band: Matías Cipiliano & La Dynamo.
Per l'occasione sarà acccompagnato dal bassista CARLO RAVIOLA e alla batteria da GIANPAOLO FEOLA .

Evento musicale da non perdere!

 

Per tutte le info potete contattarci sul nostro sito o tramite la nostra pagina Facebook, o ancora scrivendoci all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Seguite anche la pagina del Frantoio!

Tanti fatti in poche parole!

“Il Frantoio delle Idee” nasce per volontà di Rinascita per Cinquefrondi per essere laboratorio teatrale e culturale in uno spazio recuperato.  Da vecchio frantoio, dopo 5 mesi di duro ma entusiasmante lavoro, è divenuto luogo interessante di socializzazione capace di rispondere alle pressanti richieste territoriali di un ampio spazio creativo.  Conclusa la prima parte dei lavori materiali e reso il luogo agibile si dà inizio al laboratorio artistico e culturale aperto ad ogni sperimentazione.

Newsletter