Juke Joint Festival

Dal 20 al 23 luglio 2016

copertina JJfest2016

 

Seconda edizione del festival Rock & Blues organizzato da Il Frantoio delle Idee - 4 giorni di musica no-stop con tanti artisti ospiti on stage!

Anche quest'anno una bella occasione per tenere vivo il fuoco della socialità e della buona musica, in collaborazione con la Cheap Thrills Booking Agency e Ass. Mammalucco. Attivo il bar e la zona campeggio per chi vorrà godersi più di una giornata.

Come saprete, il festival si è concluso. Mentre puliamo e sistemiamo, pensiamo ai quattro giorni magnificamente trascorsi; a tutte le straordinarie persone che abbiamo conosciuto; ad un'esperienza ricchissima che ha varcato la porta e resterà per sempre inscritta nelle mura de Il Frantoio delle Idee e nel cuore di chi lo vive ogni giorno. Ringraziamo principalmente la Cheap Thrills e Vincenzo Tropepe, Mammalucco onlus e le meravigliose persone che animano volontariamente il Frantoio.

Dal 15 al 18 luglio 2015

Juke Joint Festival 2015 copertina

 

Il nuovo festival Rock & Blues organizzato da Il Frantoio delle Idee parte ufficialmente con la sua prima edizione! 4 giorni di musica no-stop in cui avverrà l'incontro tra due mondi, due culture, unite da un'unica passione per il rock ed il blues delle radici. Stati Uniti e sud Italia si fonderanno per regalare l'emozione di un festival musicale senza precedenti.

Il Frantoio delle Idee, già teatro e luogo di arte e socialità ritrovato, in collaborazione con la Cheap Thrills Booking Agency e Ass. Mammalucco, ospiterà l'evento con bar e zona campeggio per chi vorrà godersi più di una giornata.

 

Siamo felici di annunciare finalmente i vincitori del contest che si esibiranno il 15 luglio a Bande Rumorose, il raduno blues rock dei gruppi emergenti del nostro territorio!

min Locandina JJfest 2015

Bando di selezione per il contest musicale di apertura del 1° Juke Joint Festival

Il Frantoio delle Idee in collaborazione con la Cheap Thrills Booking Agency e l’Associazione Mammalucco presentano “Bande Rumorose”, contest musicale per band emergenti organizzato con l'obiettivo di fornire a giovani artisti e progetti musicali, momenti di visibilità, con la possibilità di fare esperienza e allargare le relazioni nel settore musicale.

Con l'esibizione al 1° Juke Joint Festival nella cornice de Il Frantoio delle Idee le band avranno modo di beneficiare di una buona visibilità, grazie alla comunicazione che accompagnerà tutta la manifestazione, e di condividere il palco con artisti internazionali.