Home
  • Borogo Futuro 2017
  • slide sito

5-6 Novembre

festa dautunno

 

Si Riparte! Al Frantoio delle Idee è Festa d'Autunno!!!

Coloriamo il grigiore autunnale. Prepariamoci ad una stagione ricca di eventi culturali e sociali. Il 5 e 6 Novembre facciamo festa con tante eventi e tanti artisti e nuove idee. Il 5 presenteremo la programmazione Novembre/ Dicembre con una piacevole novità cari soci: Il Frantoio delle Idee rimane aperto tutti i giorni e dal giovedi alla domenica fino a tarda serata!!!

 

Il 5 e 6 saranno due giorni pieni di attività: teatro, musica, cinema. Domenica ospiteremo una Fiera di prodotti naturali e biologici e di creazioni artigianali, il primo appuntamento che vorremmo ripetere ogni prima domenica del mese. Saranno due giorni di festa conclusi con un proiezione happening di un film in divenire girato anche nelle nostre contrade e che sa un po' anche di Frantoio delle Idee!!!

Accendiamo il fuoco della socialità e della cultura per non aver paura dell'Autunno!

 

Programmazione

 

  • 5 Novembre

ore 18.30 Spettacolo di Cabaret

“Sold out” di e con Marco Falcomatà

con la partecipazione di Alessio Sallustio

 

ore 20.30 Cena d'autunno

Specialità e primizie autunnali

 

ore 21.30 Musica live

Bochepus King

 

  • 6 Novembre

ore 9.30 Fiera delle Idee

Agricoltura naturale e biologica e creazioni artigianali

 

ore 13.30 Pranzo d'autunno

Pranzo con i prodotti biologici presenti alla fiera

 

ore 18.00 Proiezione Happening Cinematografica

Collettivo d'Azione Drammatica “La Barricata” presenta

“La Barricata”... il lavoro non è finito

 

Per tutte le info potete contattarci tramite il nostro sito o tramite la nostra pagina Facebook, o ancora scrivendoci all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Seguite anche la pagina del Frantoio!

Tanti fatti in poche parole!

“Il Frantoio delle Idee” nasce per volontà di Rinascita per Cinquefrondi per essere laboratorio teatrale e culturale in uno spazio recuperato.  Da vecchio frantoio, dopo 5 mesi di duro ma entusiasmante lavoro, è divenuto luogo interessante di socializzazione capace di rispondere alle pressanti richieste territoriali di un ampio spazio creativo.  Conclusa la prima parte dei lavori materiali e reso il luogo agibile si dà inizio al laboratorio artistico e culturale aperto ad ogni sperimentazione.

Newsletter