Eventi e Attività

Sabato 19 Novembre

matias 2

 

Il Frantoio delle Idee e la Cheap Thrills sono felici di annunciare la presenza sul nostro palco di Matthias Cipiliano, grandissimo chitarrista, nato il 27 novembre del 1976 a Montevideo (Uruguay), ma residente da sempre a Buenos Aires in Argentina.

 

Matias Cipiliano è stato chitarrista di diversi artisti e gruppi come:
Moris, Jorge Pinchevsky, Pajarito Zaguri, Alejandro Medina, Pappo e come chitarrista stabile di Samovar Rasputin (dal 1999) insieme con Rinaldo Rafanelli (bassista sui generis). Dal 2000 al 2002 ha suonato con Gabriel Carámbula, mentre dal 2002 al 2004 è stato al fianco di Ciro Fogliatta (Los Gatos).
Ha partecipato al progetto solista juanse (Mice Parade) nel 2005 con Luis Robinson (Blues di Pappo). E anche chitarrista del gruppo "A7 armonica" dal 2005.
Altre collaborazioni con Cristina Dall (Blacanblus) e con Vecchi Lobos (Ex Memphis La Blusera).

Il suo suono è un incredibile miscela di sonorità swing, rock and roll e easy jazz. Raffinato ed aggressivo al tempo stesso come le sonorità del suo ultimo singolo “T-Bone Shuffle”

Nel 2000, fonda la sua prima band: Matías Cipiliano & La Dynamo.
Per l'occasione sarà acccompagnato dal bassista CARLO RAVIOLA e alla batteria da GIANPAOLO FEOLA .

Evento musicale da non perdere!

 

Per tutte le info potete contattarci sul nostro sito o tramite la nostra pagina Facebook, o ancora scrivendoci all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Seguite anche la pagina del Frantoio!

Newsletter