Eventi e Attività

Sabato 17 ottobre

Ore 20:00 - Cena sociale
Ore 22:00 - Concerto

Il Frantoio riapre i battenti!

INGRESSO GRATUITO (come sempre)

Proprio così! Il Frantoio delle Idee riparte con la nuova stagione artistica, ricca di sorprese e spettacoli emozionanti! Musica, teatro, laboratori e tanto altro, per grandi e piccini! Siamo molto eccitati per questo nuovo inizio, e presto vi faremo avere notizie sulla programmazione! Quindi state connessi, visitate spesso il nostro sito e seguite la nostra pagina Facebook!

Dopo lo scoppiettante Juke Joint Festival 2015, ricominciamo con il southern rock e le jam session! Ospiteremo i nostri carissimi Walking Trees in una serata che darà spazio anche a chiunque vorrà esibirsi assieme a loro. I "friends" potranno inviare il brano che intendono suonare presso i nostri canali. Vi faremo sapere meglio a breve, per cui seguiteci sempre sia qui sul sito che su Facebook!

Ah, dimenticavo. Un amico ha qualcosa da dirvi:

locandina walking frantoi slide

Finalmente l’estate è finita!!! Sembrerà strano vedere tale affermazione, specialmente per noi gente del Sud abituati al sole ed al mare, ma mai come in questo caso è stato possibile dire questo. Con l’estate che se ne va, si riapre la stagione al Frantoio delle Idee, di conseguenza si torna a parlare di Musica, Teatro, Cinema, Fotografia e chi più ne ha più ne metta. Infatti, il 17 Ottobre si riapre con il primo concerto della nuova stagione. Sul palco del Frantoio delle Idee torneranno i mitici Walking Trees, ma questa volta non da soli. La serata sarà intitolata appunto 'Walking Trees & friends!', questo vuol dire che saranno loro la 'home band' ma ci sarà la possibilità di fare delle jam tutti insieme. A questo proposito, presto troverete la modalità per inviare il brano che vorreste suonare con loro, giusto per evitare perdite di tempo sul palco. Diciamo che vogliamo fare le cose fatte bene, caratteristica che ha sempre sposato la filosofia del Frantoio stesso. Bando alle ciance, popolo del Frantoio, musicisti tutti, della Piana e del mondo intero, noi Vi aspettiamo a braccia aperte e valvole roventi Sabato 17 Ottobre. Un consiglio: non mancate, un giorno potreste dire 'c’ero anche io'.

God bless you.

Vincenzo Tropepe


Vi aspettiamo al Frantoio!

Newsletter