Eventi e Attività

Domenica 25 ottobre

Assemblea dei soci - ore 18:00

Domenica sarà una giornata impegnativa per il Frantoio! Come avete visto, siamo tornati in attività e siamo partiti alla grande! Pensiamo sia necessario organizzare un'assemblea fra tutti i soci tesserati del Frantoio, per parlare, conoscerci, discutere dell'anno che ci aspetta e fare un resoconto di tutte le attività del circolo. Il Frantoio delle idee è uno spazio sociale e culturale autogestito che si basa sull'apporto volontario e gratuito da parte di ognuno di noi. Avere la tessera ARCI del Frantoio non vuol dire semplicemente poter partecipare agli eventi, tutti gratuiti, ma costruire percorsi capaci di farci stare insieme. La tessera fa di ognuno di noi un membro integrante del Frantoio. Quindi proponete, parliamoci, diciamo se c'è qualcosa che non va, la risolveremo! Il Frantoio è di ognuno di noi!

Cena di autofinanziamento - ore 20:00

Dopo l'assemblea aprirà la cucina, che offrirà i nostri soliti prodotti genuini a prezzi bassissimi. Tutto il ricavato verrà devoluto alla nostra associazione, non tratteniamo niente per noi, viene completamente reinvestito per il mantenimento e il miglioramento del Frantoio. Così abbiamo sempre fatto, così continueremo a fare!

La specialità del giorno è la capra, ma per chi non la apprezza o non la mangia abbiamo ottime alternative vegetariane! Tranquilli, nessuno resterà a bocca asciutta. È necessaria la prenotazione, per farlo potete scriverci sulla nostra pagina Facebook o telefonare al numero 3397762042.

Concerto di Cinzia Militano e Mimma Bonarrigo - ore 21:30

A fine giornata presentiamo il concerto di Cinzia Militano e Mimma Bonarrigo! Si esibiranno in uno spettacolo molto dinamico e variegato, con pezzi che spaziano dalla lirica alla musica leggera, colonne sonore, jazz e tanto altro!

Ci vediamo al Frantoio amici! :)