Eventi e Attività

Domenica 20 dicembre - ore 21:00

Il Frantoio presenta una serata di musica, tanto cibo peculiare e divertimento per stare insieme e salutarsi prima delle vacanze di Natale! Dalle ore 21:00 sarà possibile cenare e ascoltare tanta buona musica grazie allo straordinario South Trio, che ci accompagnerà con un particolarissimo Gipsy Jazz. A seguire, ancora musica fino alla chiusura!

Il South Trio è composto da Gian Domenico Ceccarini al contrabbasso, Alessandro Dell'Ammassari e Giuseppe Curcio alla chitarra. Accompagneranno allegramente la nostra cena con del buon Gipsy Jazz, interpretando diversi pezzi appartenenti anche a illustri artisti del passato, come l'indimenticabile Django! Un concerto imperdibile e un menu d'eccezione: offriremo ai soci dei piatti particolarissimi, con ingredienti come al solito genuini fatti da noi.

Il menu è composto da:

  • Antipasto frantoiano (zimbatò, insalata di zucca, formaggio pecorino con marmellata di peperoncino, melanzane sott'olio d'oliva, zucchine spinose sott'olio d'oliva);
  • Pasta e fagioli;
  • Acqua o vino.

Prezzi bassissimi, ottima qualità! Ricordiamo che è comunque una cena di autofinanziamento, come tutte le nostre cene, il cui ricavato sarà interamente devoluto al mantenimento dell'attività culturale e artistica del Frantoio!

Per info contattare il numero 3421030559.

Vi aspettiamo! :)

Newsletter